Programmi Sanitari Integrati Srl (PSI) è stata la prima azienda in Italia ad occuparsi di importazione parallela di farmaci all’interno dell’ Unione Europea. La nostra società vanta il background di un solido Management di un gruppo farmaceutico che opera nel settore dagli anni ’60.
PSI è membro dell’Associazione Titolari di Autorizzazioni all'Importazione Parallela di Medicinali dall'Europa (AIP) a sua volta membro dell’Associazione Europea delle Industrie della distribuzione parallela in Europa (Affordable Medicines Europe - AME), associazione no profit che annovera tutte le aziende Europee impegnate nella distribuzione di farmaci di importazione parallela.
La mission di PSI è chiara: offrire al consumatore l’accesso ai medicinali di marca, ad un prezzo più vantaggioso.
I farmaci di importazione parallela distribuiti da PSI sono essenzialmente identici per qualità e composizione a quelli presenti sul mercato italiano.
In queste pagine, i consumatori potranno ricevere informazioni utili su questo tipo di prodotti e su quelli commercializzati e distribuiti da PSI, mentre gli operatori del settore sanitario (farmacisti, medici, grossisti farmaceutici) potranno approfondire gli aspetti tecnici e commerciali delle attività della Società, nonché avere accesso agli stampati aggiornati.
In particolare, iscrivendosi al nostro sito tramite l’apposito form sarà possibile avere accesso all’area riservata in cui saranno fornite informazioni dettagliate sui prodotti trattati.
Nell’area FAQ saranno disponibili inoltre le risposte alle domande più frequenti sui farmaci d’importazione parallela, sulle caratteristiche e sugli argomenti correlati di tipo legale e commerciale.
Il nostro staff
-
Cristina Pilla
Responsabile Acquisti -
Mariateresa Casillo
Responsabile Ufficio Regolatorio -
Antonio Diana
Responsabile Grafico -
Raffaele Autariello
Logistic and Production Planner